Organizzare uno spettacolo pirotecnico

Matrimoni, Cerimonie, Compleanni, Meeting, Spettacoli Piromusicali

Scegliere Alessi Significa Privilegiare Un’azienda Con Una Struttura Solida, Mezzi E Management, Che Investe Risorse Per Essere Sempre All’avanguardia Con Nuove Tecnologie E Con Sistemi Sempre Più Innovativi.

Alessi mette a disposizione un team altamente specializzato che utilizza sistemi computerizzati per la realizzazione di spettacoli pirotecnici.

Informazioni utili per l’organizzazione di spettacoli pirotecnici: Per l’esecuzione di spettacoli piromusicali o di piazza la distanza di sicurezza dovrà essere di almeno 30 m; mentre per lo svolgimento di spettacoli pirotecnici tradizionali aerei, è necessaria una distanza di almeno 100 m dal pubblico, strade, abitazioni, ecc. Una volta individuato il sito dove si intende effettuare lo spettacolo, occorre inviare alla ditta (via e-mail o direttamente presso i nostri uffici) una foto dell’area di sparo in modo da poter entrare in possesso di tutti i dati necessari per l’elaborazione di un preventivo. Qualora si ritenga necessario, un nostro tecnico effettuerà un sopralluogo per verificare che la zona individuata sia idonea all’attuazione dello spettacolo. Requisito fondamentale affinchè lo spettacolo pirotecnico possa essere eseguito, consiste nel rilascio di un “permesso per l’accensione di fuochi artificiali” concesso dall’ente competente della zona in oggetto (Comune, Questura, Commissariato di polizia). Si raccomanda, pertanto, di informare la ditta almeno 30 giorni prima della data prevista per lo show.

Organizziamo, su richiesta, anche spettacoli in ville prestigiose

Di seguito alcuni degli spettacoli nazionali ed internazionali che abbiamo effettuato negli ultimi anni:

BANGKOK (THAILANDIA) MANILA (FILIPPINE) FREYMING-MERLEBACH (FRANCIA) PATTAYA (THAILANDIA) BERLINO (GERMANIA) CIVITANOVA MARCHE PALERMO REGGIO CALABRIA ASCOLI PICENO S. BENEDETTO DEL TRONTO ANCONA FALCONARA MARITTIMA PORTO SANT’ELPIDIO FESTIVAL INTERNAZIONALE DI PORTO SAN GIORGIO TREIA NUMANA RECANATI PORTO RECANATI LORETO SENIGALLIA FANO GABICCE MACERATA PESARO MARTINSICURO CASTELFIDARDO FABRIANO GROTTAMMARE PORTO POTENZA PICENA FIASTRA BASSANO DEL GRAPPA JESI MONTEGRANARO FERMO MONTECOSARO ORCIANO COLLE MARINO GROTTAZZOLINA MONTORIO SUPERIORE

About the author: Alessi Fuochi Artificiali